Quaaber replied

299 weeks ago




Arjun Reddy > DOWNLOAD








Show Spoiler

Una splendida recitazione e una direzione fantastica. La migliore performance di Vijay di sempre. Anche l'attrice ha recitato e sembra davvero brava. Tutto è perfetto. Personalmente non mi piace guardare i normali film d'azione di Telugu, ma uno dei miei amici mi suggerisce di guardarlo. I lobo questo film
Questo film IMO è uno dei peggiori film dell'India del Sud che abbia mai visto da molto tempo. Il protagonista, un aspirante chirurgo di successo, perde quando la fidanzata del suo medico è sposata con uno dei ragazzi del posto. Passa mesi in una spirale discendente, che si ferma solo dopo la morte di sua nonna. Anche se Vijay è uno dei preferiti di molti, ho trovato il suo personaggio in questo film molto irritante. Ho anche pensato che la trama fosse disgiunta e poco convincente. Questo non è il mondo reale, è una sciocchezza semplice e semplice. Ho mal di testa a guardarlo. Che delusione!
È una dannata perdita di tempo. Gli attori dovrebbero saltare nel fiume.
Guarda prima il teaser: JAW DROPPING, poi trailer GOOSEBUMPS e poi il film (UN FILM CHE HA GLI ALCUNI B ** LS). La storia d'amore di Arjun Reddy è stata interpretata in un modo così dark & ​​amp; modo intenso e quindi lo chiamo CULT Classics dell'industria cinematografica di Telugu. Il film era dannatamente naturale (non commerciale) e guardandolo, credo che la maggior parte della gente avrebbe potuto provare queste emozioni in qualche momento della loro vita. È molto difficile trovare una storia così bella in questo mondo cinematografico commercializzato. La performance di Vijay è stata impeccabile. Il suo personaggio ti porta al tuo passato e ti fa piangere, bollire il sangue e fondere il cuore. Qualche brillante esibizione di attori secondari come Rahul che interpreta il suo migliore amico Shiva. Ho adorato il personaggio di Shiva come lo è il midollo spinale del film. Musica d'anima soddisfacente. Hatsoff al regista Sandeep Vanga per aver introdotto questo tipo di film all'industria cinematografica di Telugu. Messaggi molto buoni e importanti trasmessi, molto necessari per questa gioventù della generazione. Il film è un film lungo 3 ore, ma vale ogni minuto. VAI GUARDA. Sono fortunato ad aver guardato questo film # UNCENSORED.
Holy s ** t! <br/> <br/> Questo è il miglior film che ho visto finora in questo anno. Un film fantastico che mostra amore, perdita, dolore, rottura del cuore, gestione della rabbia, sofferenza, venire a patti con la vita e fonde tutto perfettamente in un bel pacchetto. <br/> <br/> Lo storytelling è geniale e rivoluzionario. La direzione è splendida. La sceneggiatura è brillante, salvo alcuni stupidi errori soprattutto durante il finale. Non tutte le storie devono essere un lieto fine. L'intero film è una rappresentazione grintosa della sofferenza dovuta all'interruzione del cuore ed è stata costruita senza soluzione di continuità, ma alla fine viene sacrificata solo per avere un felice dopo la fine. Lo scrittore avrebbe potuto fare un altro modo per concludere la storia. Sarebbe sembrato più realistico. L'intero film è stato così pragmatico, ma il finale era fuori sincrono e ha trasformato ogni accumulo in un disastro non vitale. <br/> <br/> Il personaggio di Arjun Reddy è ben scritto ma in qualche modo cade in una zona non realistica. Ammettilo, era un uomo spregevole, ma il regista lo ha ribaltato quasi come un supereroe. Questo mi ha un po 'irritato. <br/> <br/> Oltre a questo tutto è superbo. Story story innovativo, direzione elegante e abile, cinematografia adroit, musica bellissima e bang on performance, tutto era così abile nel suo posto. La rappresentazione dell'amore e della sua sofferenza è così grezza e naturalistica. Tre applausi per il regista (perdonami, non conosco il suo nome) per aver affrontato un problema così nuovo nel suo primo tentativo di regia, anche questo in modo così audace. <br/> <br/> Nel complesso, un punto di riferimento in il cinema Telugu e un film da guardare assolutamente per tutti per la sua natura cinica e la sua visione unica di amore, vita e perdita.

Arjun Reddy, a short tempered house surgeon gets used to drugs and drink when his girlfriend is forced to marry an other person.
b0e6cdaeb1
2.0 online freePok mon 3: L'incantesimo degli Unown movie mp4 downloadLucha Underground movie in italian free downloadReaksiyon full movie kickass torrentWe Were Tomorrow movie mp4 downloadIsle of the Dead online freedownload full movie Danger UXB in italianTurk 182! full movie download in italian hdI cannoni di San Sebastian in italian free downloadStar Trek: Enterprise movie mp4 download
Please log in to post a reply.