Quaaber replied

300 weeks ago




Superman II > DOWNLOAD








Show Spoiler

Superman è destinato principalmente agli adolescenti. Ci sono molte persone che cercano di mantenere il film su uno standard di mezza età e questo è sbagliato. Quando ho visto il film nel 1980 è stato un accompagnamento per adulti di 14 anni, ma a 11 anni l'ho fatto in teatro senza adulti. Ho incontrato uno studente della Repubblica Popolare Cinese di nome Gary che frequentava la Laurentian University. Ha iniziato a menzionare cose che ho menzionato nella mia recensione L'Homme du train. In quella recensione ho citato i Rushins e ha detto che i cinesi sono stati l'impulso a suggerire che se la Russia fosse andata in guerra contro l'America e i suoi alleati, la Cina sarebbe rimasta neutrale per evitare di essere ammazzata da entrambe le parti. La definisco la nuova diplomazia triangolare di Kennedy Morgan Jintao. Ho promesso che l'America non avrebbe mai avviato una Guerra Nucleare che è la politica del Presidente Kenndys prevista nel suo discorso di pace del giugno 1963. In una precedente recensione ho citato il codice del Presidente Clintons del 1990 per il calcio di guerra nucleare. Apparentemente Clinton si è incontrato con agenti cinesi e ha detto loro il codice in modo da riconoscere il mio stesso codice come reale e ha iniziato a credere che fossi il vicepresidente ombra americano. Non ho rivelato segreti di stato americano che si incontrano con la spia cinese. Il grado di cura Ki ed Et alieni che hanno creato gli umani probabilmente non tollereranno alcuna alleanza umana che inizi una guerra nucleare. Quelle armi sono importanti per la salvaguardia dell'universo da eventuali stranieri ostili.Fermare il riscaldamento globale sarà doloroso, ma l'umanità sulla terra sopravviverà, ne sono certo. La scorsa notte mi è stato detto che l'America controlla da sola l'area di controllo del ponte ologrammatico in cui siamo tutti. Grazie a Dio e che Dio continui a vegliare sul servizio segreto americano Ki Elizabeth Regina Alliance. Guarda anche gli altri film di Christopher Reeves.
Il film potrebbe avere più di trent'anni, ma non ho mai saputo che è storia finché non ho letto alcune delle altre recensioni qui stasera. Sembrava esserci una disconnessione tra il personaggio dei tre cattivi kryptoniani all'inizio della foto e il modo in cui sono finiti nella loro resa dei conti finale con Man of Steel. Nel bene o nel male, misuro i miei gesti supereroi contro le icone dei fumetti che esistevano durante la mia personale Golden Age quando avevo circa dieci anni nei primi anni Sessanta. Quindi, a tale riguardo, è stato abbastanza facile identificarsi con un Superman la cui densità molecolare ha fornito poteri illimitati sotto un sole giallo. <br/> <br/> Dal punto di vista dell'intrattenimento questo film era OK, anche se vuoi essere pignolo , sarebbe abbastanza facile da fare. Clark / Superman (Christopher Reeve) avrebbe dovuto sapere che la pistola Lois (Margot Kidder) usata non gli ha sparato una pallottola, e mi sono chiesto perché non sarebbe stata impegnata a saltare da una finestra alta - come si spiega? C'era un trucco geniale da cui ho preso a calci quando Superman ha invertito la visione termica del Generale Zod's (Terence Stamp) con uno specchio, e il cartello pubblicitario dietro Zod ha detto "Cool It". <br/> <br/> Comunque se ci fosse mai un film che ha sfruttato senza pudore le opportunità commerciali di alto livello. Marlboro e Coca-Cola sono stati gli esempi più sfacciati, ma hai anche avuto l'intuizione di inserzionisti parsimoniosi come Kentucky Fried Chicken. Solitamente il product placement è fatto in un modo molto più sottile ma qui era più o meno nella tua faccia. <br/> <br/> Credo che quello che sto dicendo sia che non è così facile per un regista (o due) interpretare un personaggio che risulterà soddisfacente per ogni fan che sia mai cresciuto con un supereroe preferito. Come un sequel, questo non è all'altezza dell'originale realizzato due anni prima, ma ha i suoi momenti eroici, e riesce a ricordarci quanto Christopher Reeve sia mancato.
Superman II è un sequel molto bello che decolla (non è un gioco di parole) dal primo film in cui i tre cattivi kryptoniani fuggono dalla zona fantasma (non vuole rovinare come) e iniziano a conquistare la terra. Nel frattempo Superman si sta innamorando di Lois Lane. tutto sommato un buon sequel, ma non del tutto originale, ma che vale comunque la pena guardare. Complessivamente 9/10 (a proposito penso che Sarah Douglas come Ursa sia molto in forma .. Bel vestito). Ho anche sentito che Richard Donner non ha finito il superman II e Richard Lester ha preso il comando ma non importa perché Superman II ancora rocce e ancora una volta crederai che un uomo può volare, pacificarsi.
Uno degli esempi molto rari di un sequel che superava l'originale era l'epico Superman II del 1980. <br/> <br/> Il regista Richard Lester ha montato un'avventura edge-of-your-seat che inizia praticamente dove è rimasto il film del 1978 off. I titoli di testa appaiono su clip del primo film per chiunque possa averlo perso o necessitasse di un promemoria di quello che è successo. <br/> <br/> L'intricata sceneggiatura intreccia senza sforzo due storie di base. Il primo coinvolge tre super criminali con superpoteri del pianeta Krypton, che sono stati imprigionati per tutta la vita all'inizio del primo film di Jo-rel, il padre di Superman, che fuggono dalla loro prigione interplanetaria e giurano vendetta su Jo-rel perseguendo suo figlio. L'altra storia, che era quella che stavamo desiderando alla fine del primo film, ruotava attorno a Lois Lane (Margot Kidder). FINALMENTE, apprendendo che Superman e Clark Kent (Christopher Reeve) sono la stessa persona e che rivelano che l'unico il modo in cui può essere effettivamente con Lois è di rinunciare alla sua identità di Superman e ai suoi poteri, che è esattamente quello che fa, il cui tempismo è sfortunato in quanto i tre super criminali di Krypton stanno distruggendo metodicamente il pianeta nella loro ricerca di Superman. <br/> <br/> Questo film è così efficacemente costruito perché cattura lo spirito del film originale senza rimodellare o alterare ciò che è accaduto nel primo film. La storia introduce nuovi personaggi che portano una serie di strati comici e drammatici alla storia, da uno sceriffo redneck, interpretato in modo esilarante da Clifton James, al generale Zod di Krypton, interpretato con intensità da brivido da parte di Terrence Stamp, che in realtà finisce per collaborare con Lex Luthor (Gene Hackman) nella sua ricerca di Superman. <br/> <br/> E nonostante i costosi valori di produzione che sono chiaramente presenti in questo film, è ancora il lavoro accattivante e infinitamente affascinante di Christopher Reeve come Superman e soprattutto l'impotente ma innamorato Clark Kent, che rende questo film ancora più divertente da guardare dell'originale.
Questa è una recensione per la versione originale di Superman 2, in contrasto con il recente taglio di Richard Donner. Ricordo vividamente di aver lasciato il teatro con una scarica di adrenalina dopo aver visto questo film quando avevo circa 16 anni. La linea di demarcazione di questo franchise era "Credi che un uomo possa volare" e desideravo più di ogni altra volta nella mia vita che ero un supereroe Richard Donner è stato probabilmente la base del personaggio di Jackie Cooper del montatore irritabile (rubato senza vergogna nella recente serie di Spiderman), una figura paterna con un grande senso dell'umorismo.È triste che sia stato licenziato dal film, ma le sue impronte digitali sono dappertutto sul prodotto finito, e comunque dovrebbe essere orgoglioso del suo lavoro. <br/> <br/> Questo è uno dei miei film di supereroi preferiti di sempre . Per i miei gusti, questo film offre una miscela perfetta di azione, meraviglia, umorismo e romanticismo. Non c'è niente di sbagliato in Superman 1, ed è perfetto come film d'origine. Ma Superman 2 è guidato dal terrificante Terrance Stamp come General Zod, già installato nel primo film, insieme al coinvolgente Gene Hackman nei panni di Lex Luthor. Il film salta in un memorabile set, mettendo la nostra damigella in pericolo sotto una bomba all'idrogeno situata in cima alla torre Eiffel. Questo si lega abilmente al nostro terzetto di cattivi mentre bussano alla cieca con alcuni astronauti sulla luna. Prima che tu te ne accorga, sei già a 30 minuti dal film mentre la chimica tra Christopher Reeve e Margot Kidder ti sorride durante la loro visita alle Cascate del Niagara. <br/> <br/> La sceneggiatura regala a Reeve uno splendido liners, che sembra essere naturale nel giocare a super geek. Anche se ri-visitiamo la fortezza della solitudine dal primo film, il significato e l'impatto di questo potente luogo sono esplorati in modo affascinante in questo film. Marlon Brando originariamente era il volto visto quando veniva riprodotto un cristallo di conoscenza, ma è solo una concessione minore vedere invece l'insegnamento dato da Susannah York.

Picking up where &quot;Superman: The Movie&quot; left off, three criminals, General Zod (<a href=">Terence Stamp), Ursa, (<a href=">Sarah Douglas), and Non (<a href=">Jack O&#39;Halloran) from the pla
3a43a2fb81
L'ultimo dei Mohicani movie mp4 downloadthe The Confession italian dubbed free downloadPlayers movie download in mp4Elegia della lotta sub downloadBhikari movie download in mp4download Evangerion shin gekijobanAdmiral film completo in italiano download gratuito hd 720pAllies movie free download in italianSet It Off - Farsi notare 720p torrentRiese full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.