Quaaber replied

299 weeks ago




A.C.A.B. > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Considero questo film con un sette a causa della buona recitazione e di una storia facile da seguire. Per gli odiatori non è un documentario ma un film di fantasia anche se ci sono alcune scene descritte da fatti reali, come le notizie sulla televisione e la radio, e il G8 a Genova. Il film non può piacere a nessuno apparentemente, non dai lati di destra o di sinistra. Sono un'ala sinistra e anche se questo film ha molto razzismo e molta aggressione gratuita da parte della polizia antisommossa, continuo a pensare che sia un film divertente da guardare. Ci sono alcune scene che non sembrano realistiche come alcuni scontri di calcio perché non ci sono abbastanza extra disponibili in quelle scene. È sicuramente un problema di bilancio, ma sarebbe stato meglio con più teppisti e polizia. Ho visto un sacco di violenza nel calcio nella mia vita e in questo film è un po 'semplicistico. Prima di tutto la polizia antisommossa sono solo dei teppisti, molto peggiori dei cosiddetti teppisti. Ho visto innocenti essere picchiati da quei bastardi molte volte. Quindi, nel senso che il film è abbastanza preciso, l'eccessiva violenza che usano la maggior parte delle volte. C'era anche molto razzismo in ACAB ed è anche abbastanza preciso nella società moderna, dove se sei un immigrato sei quasi immediatamente associato a una persona cattiva, mentre la verità è lontana da quello. Tutti gli immigrati onesti pagano il prezzo di una minoranza di teppisti tra di loro.Ma quei teppisti così come i razzisti sono fondamentalmente uguali, alcuni bastardi egoisti ignoranti e avidi. Quindi tutto sommato il film è piacevole da guardare, è ben fatto con il budget che hanno. Anche il cast è buono. In un mondo ideale la polizia dovrebbe proteggere e servire la popolazione, ma non viviamo in un mondo ideale, e ci sono prove giornaliere della brutalità della polizia contro i deboli. La brutalità della polizia che non viene mai punita. La polizia protegge i civili ma chi ci protegge dalla polizia delinquente? Il tempo in cui un agente di polizia parlava di rispetto è finito da tempo. Quasi nessuno ha più rispetto per la polizia e ai miei occhi è davvero giustificato. Tutti gli sbirri sono bastardi.
A.C.A.B è una frase con cui sono cresciuto negli Stati Uniti nei primi anni ottanta e che spesso veniva vista tatuata sulle dita, sui colli e una volta sulla fronte degli skinheads. Sono stato incuriosito nel vederlo essere usato in Italia, che mi ha attirato a vedere il film. <br/> <br/> ACAB il film è incentrato sulle imprese di un piccolo gruppo di poliziotti antisommossa a Roma. L'ho trovato molto bene ritmato, realistico ma i vincoli di bilancio hanno reso le scene dei tumulti un po 'meno popolate. I personaggi erano ben sviluppati e le scene d'azione ben dirette. <br/> <br/> Nel film c'era molto razzismo e la regia è piuttosto ambivalente. <br/> <br/> Per concludere ti esorto a guardare questo film e a formarti la tua opinione .
se sei un amico razzista nazista di poliziotti questo è un film perfetto da vedere. Una propaganda razzista sui poliziotti antisommossa.Se questa fosse una storia vera la violenza sarebbe stata molto più.Penso che guardare questo film fosse uno spreco di energia.I poliziotti sono cani del governo e spesso collaborano con i fascisti.Essi fratelli quando si tratta di violenza contro la classe operaia e tutte le persone che vogliono resistere e lottare per i loro diritti e libertà. Questo film mi insulta e penso a tutte le persone che hanno un sano modo di pensare. Se scegli e guardi questo film dovresti anche guardare la storia americana X che rivela la vera natura dei razzisti. Quel tipo di persone di solito diventa un poliziotto.
Devo ammettere che, quando l'ho afferrato per la prima volta, è stato su raccomandazione di qualcun altro, e non ne sapevo nulla, a parte che riguardava la polizia. Quello che ho ottenuto è stato piuttosto un verruche e tutta la descrizione delle vite di quattro agenti di polizia della squadra antisommossa. La storia inizia con una nuova recluta che si unisce ai ranghi che viene lui stesso dalla grondaia, frequentando con i tipi di personaggi che il resto della squadra normalmente si trovano di fronte. L'altro argomento che viene analizzato pesantemente qui è l'immigrazione e temi di patriottismo e razzismo. Molti strati di questo sono guardati e il film è particolarmente intelligente nel raffigurare la sottile linea grigia tra personaggi che vogliono che l'Italia si trasformi in giorni vecchi e quelli che desiderano lo stesso, ma dare la colpa agli immigrati. Altre sottotrame coinvolgono un personaggio che sta attraversando un disordinato divorzio da un rapporto interrazziale, un altro ha il figlio che si unisce all'equivalente italiano del fronte nazionale mentre un terzo è accusato di brutalità mentre il debuttante sembra avere un motivo alternativo per volere l'unione la forza. Ciò che manca al film in un intreccio centrale lo compensa con il suo ritratto crudo di queste vite da uomo. Il problema più grosso potrebbe in effetti essere difficile per simpatizzare con qualcuno di questi personaggi visto che nessuno di loro è particolarmente simpatico. Su altri film questo sarebbe più un problema, ma in questo film non ti impedisce di entrare nella storia, perché le loro vite sono così avvincenti e mentre non ti piacciono i loro personaggi, a poco a poco capisci dove sia la loro rabbia deriva dal tuo dato uno spaccato del loro complesso ruolo che devono svolgere mentre si bilanciano le loro vite personali e professionali. I politici non si diffondono alla leggera, usando la polizia per risolvere i problemi di loro stessi e poi a malapena trattarli meglio delle persone con cui spesso sono in conflitto. Alla fine prendono la legge nelle loro mani per risolvere alcune lamentele facendomi meravigliare di quante cose realmente accadano. <br/> <br/> Non è un orologio facile, ma vale la pena, e come qualcuno ha detto, anche se non sei d'accordo con la posizione politica dei registi (non sono sicuro di cosa sia stato, come i manifestanti e anche i teppisti non sono ritratti in una buona luce), è un film ben fatto con prestazioni eccellenti dai quattro lead. Questo è un lato per l'Italia che normalmente non vedremmo. Tutti i poliziotti sono dei bastardi, forse, ma sono umani proprio come il resto di noi.
Ci sono un paio di problemi con questo film, ai personaggi manca un retroscena appropriato, gli attori non sono neanche buoni, ma dopotutto non ha importanza. Perché questi sono problemi minori in una storia molto migliore. <br/> <br/> La cosa più sorprendente per me è che non c'è giusto o sbagliato in questo film. Non ci sono vincitori morali, il regista fa fluire la trama e tocca allo spettatore decidere cosa pensare. Un altro aspetto positivo del film è che è molto realistico. Riguarda le attuali questioni sociali in Europa come l'immigrazione, le tensioni etniche e i movimenti radicali basati sull'incapacità della giustizia. (Forse sarebbe difficile per gli spettatori non europei connettersi, ma ha funzionato per me.) <br/> <br/> Quindi, se sei stanco dei film sulla schiavitù e su argomenti troppo semplificati che sono molto al di là di noi, ecco un film sul mondo in cui viviamo e sui problemi con cui dobbiamo confrontarci.

A look at the controversial riot cops unit, told through the stories of three veteran cops and a young recruit.
b0e6cdaeb1
Tiger Bunny download di film mp4Decoy full movie kickass torrentHalo: Nightfall scaricare filmthe Dynasty Warriors full movie download in italianDoosukeltha movie free download in italianLe strade di San Francisco online freeL'ultima sfida di Bruce Lee download torrentAttack of the 60 Foot Centerfold movie free download hdTerremoto full movie free downloaddownload full movie Star Wars Jedi: Fallen Order in italian
Please log in to post a reply.