Quaaber replied

299 weeks ago




Batman Vs. Two-Face > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Se fossi un fan dello show televisivo Batman degli anni '60 con Adam West, adorerai questo film animato del 2017.Aveva davvero ragione e aveva catturato l'essenza di quello sfizio di Batman da molto lontano quando. <br/> <br/> Certo, era un'idea esilarante pensare di poter succhiare il male dai cattivi di Gotham, e si adattava a quello stupido show Batman degli anni '60. <br/> <br/> Avevano un ottimo doppiaggio per questo film d'animazione, che funzionava davvero bene a favore del godimento complessivo di & quot; Batman vs. due Facce & quot ;. E per quanto riguarda un film d'animazione, quindi avere una corretta recitazione vocale è un must. <br/> <br/> Devo dire che hanno anche un buon stile di disegno e animazione, cosa che in realtà ha fatto appello a fare, e ha fatto guardare tutto più facile e divertente. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Batman vs. Two-Face & quot; come in realtà un film d'animazione adeguato e si è rivelato piuttosto divertente.
Questo film è stato sicuramente un buon finale per la carriera di Adam West come Batman. Come la mia recensione di The Carpeted Crusader, non devi essere un fan dei progetti originali di Adam West per apprezzare questo film. In effetti, sono lieto che siano riusciti a far sì che William Shatner non sia mai stato nell'originale di essere Two-Face in questo film. Anche il resto dei doppiatori era bravo. <br/> <br/> Nota a margine: Penso che il Dr. Quinnzel sia entusiasta del film. <br/> <br/> Sono anche contento che abbiano incluso le parole degli effetti sonori ogni volta che hanno perforato qualcuno. <br/> < br /> Le mie domande rimangono ancora da chiedere guancia la mia recensione da quella precedente. <br/> <br/> La mia scena preferita è l'ultima battaglia con tutti i cattivi. In realtà, questo film è molto meglio di Batman e Harley Quinn (leggi la mia recensione). <br/> <br/> Se sei un fan dell'originale Batman con Adam West, Burt Ward e Julie Newmar, allora questo film e quello che prima è definitivamente per te visto che hanno anche l'animazione e la tecnologia aggiornate.
Questo film è il modo perfetto per coronare la carriera di Adam West. Con la sceneggiatura di Michael Jelenic & amp; James Tucker (ispirato a una storia di Harlan Ellison) e un cast di Burt Ward, Julie Newmar & amp; William Shatner come & quot; Two-Face, & quot; non c'è modo migliore per dire addio al Caped Crusader. Alla fine del film, arriva questo sincero addio: & quot; Rest Well, Bright Knight. & Quot; Non ti dimenticheremo mai, Adam. Godspeed.
Questa è la seconda funzione animata di Adam West che segue Batman: Return of the Caped Crusaders (2016). Questo film animato mostra In Loving Memory Of Adam West (1928-2017) alla fine dei titoli di coda. <br/> <br/> Adam West è il primo attore a recitare nel ruolo di Batman in una TV live action serie. Prima di Christian Bale, George Clooney, Val Kilmer e Michael Keaton - Adam West ha suonato l'originale Batman durante il 1966-1968. <br/> <br/> West ha recitato insieme ai colleghi attori Burt Ward che ha interpretato Robin, Cesar Romano nei panni di The Joker , Burgess Meredith nei panni di The Penguin, Frank Gorshin nel ruolo di The Riddler, Lee Meriwether nel ruolo di Catwoman (più tardi interpretata da Julie Newmar) e Alan Napier nel ruolo di Alfred Pennyworth, il maggiordomo e amico personale di Batman che mantiene segreta l'identità di Batman insieme al commissario Gordon interpretato da Neil Hamilton. <br/> <br/> Trama: Batman e Robin sono invitati a una dimostrazione top-secret condotta dal professor Hugo Strange e dal suo assistente Dr. Harleen Quinzel, che potrebbero cambiare il futuro di Gotham per sempre. Lungo la strada, Batman fa una sosta al Penitenziario di Stato di Gotham per visitare Catwoman (il cui tentativo di suicidio del primo film ha fallito in qualche modo) di darle un libro sulla poesia di Elizabeth Barrett Browning. Questo è qualcosa per tenerla occupata per i successivi 36 mesi della sua vita fino a quando non viene lasciata fuori di prigione per sempre. Al laboratorio incontrano il procuratore distrettuale e l'alleato di Bruce Wayne nella guerra contro il crimine Harvey Dent, famoso per aver fermato una contraffazione monetaria mentre teneva un quadrante a due facce come ricordo del caso. <br/> <br/> Hugo Strano crede che il bene e il male siano tutt'altro che unilaterali e abbia creato un "Estrattore di Evil" & quot; a cui i criminali volontari Joker, Penguin, Riddler, Egghead e Mr. Freeze, saranno purificati dalla loro corruzione. Batman bluffa, dicendo che non ci sono correzioni facili al percorso lineare e stretto, ma Strange conduce comunque il suo esperimento, nonostante il fatto che renderà obsoleti i lavori di Batman, Robin e Harvey. Tutto va bene fino a quando il Joker attira i suoi compatrioti per sovraccaricare la macchina …. <br/> <br/> Verdetto: se ti piacciono i dialoghi in stile anni '60 da cornea essere mio ospite - la mia esperienza personale mi dice dopo aver visto questo fino a Alla fine, il mio cervello si è trasformato in una ciambella gelatinosa. <br/> <br/> Vuoi vedere i migliori film animati di Batman? Date un'occhiata a questi: Batman: Mask of the Phantasm (1993), The Batman Superman Movie: World's Finest (1997), The Batman vs. Dracula (2005), Superman / Batman: Public Enemies (2009), Batman: Under the Red Hood (2010), Batman: The Dark Knight Returns Part 1 (2012), Batman Unlimited: Mechs vs. Mutants (2016). <br/> <br/> Grazie per aver letto la mia recensione. Vivi una vita lunga e felice e prosperare.
Se stai cercando ciò che Batman è diventato dagli anni '80, fermati ora. Questo è un film in stile Batman degli anni '60 che riprende la maggior parte del cast non degli anni '60 e molti altri nomi famosi di allora. Il cartone è fatto nello stile dallo show Archer con un po 'di stupida stupidità che è Archer (il personaggio non lo spettacolo). Se vuoi la nostalgia con un tocco moderno, ce l'hai qui

In Gotham City, a botched experiment by Professor Hugo Strange to extract the evil from Batman&#39;s rogues gallery would go disastrously wrong, leaving the noble District Attorney Harvey Dent horrifi
b0e6cdaeb1
download Office UprisingHerbie al rally di Montecarlo download moviesSolo per vendetta movie in italian dubbed downloadL Storm download di film mp4Winchester '73 movie in italian free downloadWilding sub downloadEasy Wheels full movie hd downloadThe Burma Conspiracy - Largo Winch II download di film mp4the full movie in italian free downloadFar Cry dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.