Quaaber replied

299 weeks ago




Tartarughe Ninja > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non c'è quasi un bambino nato negli anni '80 che non abbia mai sentito parlare di questo gruppo totalmente corpulento di camminatori, parlanti, mangiatori di pizza, rettili da combattimento di strada. È sempre stata una stupida saga, ma era anche alla moda, piena di azione e colorata. Si può dire lo stesso dell'ultimo adattamento? <br/> <br/> A livello di superficie, il TMNT del 2014 sembra almeno la parte. È un film piuttosto ventilato che non si prende mai sul serio, con abbondanti cumuli di buffe commedie, scene d'azione eleganti e un sacco di effetti speciali. La prima metà del film prende il suo tempo per seguire April O'Neil in giro, che scopre inevitabilmente il segreto dell'esistenza delle tartarughe, e l'orribile trama di Foot Clan per conquistare New York City.L'ultima metà del film è un combattimento e azione totale, che include una lotta nelle fogne, una lunga scena di inseguimento lungo le pendici di una montagna e una resa dei conti finale in cima a un grattacielo. Così, ho trovato l'ultima metà del film il più avvincente. <br/> <br/> Tuttavia non è ancora privo di problemi. Nonostante il tono spensierato e tutte le battute, molto poco mi ha fatto ridere apertamente. L'umorismo è piuttosto superficiale e spiritoso. Le scene d'azione saranno un successo e una mancanza; le scene di lotta nel primo semestre del film sono orribilmente girate e montate (comunque intenzionalmente). Le scene successive sono ancora frenetiche, ma sono almeno guardabili e abbastanza divertenti. Le scene intermedie fanno del loro meglio per far girare le cose in fretta e senza diventare buffi, ma senza grandi investimenti emotivi, queste scene tendono a trascinarsi un po '. <br/> <br/> Al di là della commedia e dell'azione a livello di superficie, non c'è molto altro a questo film. La trama è praticamente un mash-up della tipica tavola dei TMNT e dei Transformers del 2007 (anche un adattamento di un cartone animato degli anni '80 dove personaggi umani scoprono forme di vita strane e viene catturato nel mezzo di una guerra che nessuno sapeva esistesse, entrambi interpretati da Megan Fox. ). La trama del film è piena di buchi nella trama, e scene che sono semplicemente troppo incredibili (forse non un reclamo valido per TMNT, ma con il modo in cui il film cerca di apparire credibile, il film gira la propria credibilità nel piede). I personaggi delle tartarughe sono divertenti da guardare, di solito, e Splinter è un vero topo. Non sono personaggi terribilmente profondi, ma sono colorati, e c'è solo un retroscena sufficiente per impedire loro di essere caricature totali. Gli altri personaggi non sono così buoni: April O'Neil è quasi noiosa mentre osa ossessionare le tartarughe e urla i suoi risultati a tutti quelli che incontra. Il suo compagno è un cretino. Shredder è estremamente piatto, senza vita e privo di presenza, e serve poco più di una scusa per avere un boss al termine del film. Il film attira alcune connessioni tra tutti i personaggi per dare più sostegno alle loro interazioni, ma mette a dura prova la credibilità della trama ancora di più. <br/> <br/> La fotografia del film sembra buona a volte e terribile in altri momenti. Il montaggio è irregolare. Recitare è piuttosto fiacco da parte di tutta la folla; Megan Fox è tutt'altro che accattivante nonostante il suo aspetto, la doppiaggio può essere un successo o una mancanza, e gli altri attori non prendono davvero sul serio i loro ruoli, nel bene e nel male. Scrivere è abbastanza sciocco. Questa produzione utilizza set, oggetti di scena e costumi dall'aspetto normale. Le versioni locali sono piuttosto piccole per la maggior parte del tempo. Gli effetti speciali variano da buono a cattivo. La musica va bene (devo ammettere che ho trovato la coda dei titoli di coda orecchiabile). <br/> <br/> Questa incarnazione delle Tartarughe ha sicuramente dei difetti, ma cerca di essere un'immagine divertente, ed è almeno in parte riuscito. Non tutti saranno altrettanto facilmente affascinati come me, quindi sono costretto a raccomandare di avvicinarmi a questo film con cautela. <br/> <br/> 3/5 (Entertainment: Pretty Good | Story: Marginal | Film: Marginal)
Ho 21 anni e onestamente ho adorato il film. Non c'erano molte cose divertenti, infatti Mikey sembra essere l'unico che mette in commedia. La storia era nella mia mente ben pensata ed eseguita. Dirò che Splinter inizialmente mi ha scioccato quando ho visto quanto fossero realistici nel morphing di umani e ratti, ma mi è piaciuto. Ho sempre voluto che le persone mostrassero realisticamente come sarebbero andate le cose e così fecero. Michelangelo, Rafael, Donatello e Leonardo erano fatti lo stesso maniero realistico, anche se non così scioccante come Splinter. La grafica era incredibile, l'ho vista in Real D 3D, quindi ho notato i piccoli dettagli abbastanza velocemente. Nel complesso la storia è stata forse un po 'fiacca, ma è proseguita bene e non mi sono perso in nessun punto. Tutti insieme mi è davvero piaciuta la mossa e ho deciso di acquistarla su DVD o Blue Ray.
Perché? È pensato per essere divertente, ma non lo è. Le tartarughe che ricordo erano. Penso di aver riso 3 volte. L'attrice principale Megan Fox ha il carisma e l'abilità recitazione di una tavola di legno. Le scelte che lei fa non sono chiare, se la direttrice voleva che lei sentisse qualcosa, probabilmente le disse: ora io zoomò sul tuo viso e tu inspirassi con gli occhi leggermente più larghi (per quanto lei possa con tutto il fissaggio che ha fatto ). L'unica cosa importante è l'azione e gli effetti e quelli sono fatti così selvaggiamente che la metà del tempo non è possibile seguire ciò che sta realmente accadendo. Mi annoio con i ritardi della fotocamera e i movimenti laterali. Sono in mezzo alle montagne innevate e in pochi minuti sono tornati nel centro di Manhatten. Sul serio. Il film non è finito, estremamente prevedibile, molte domande sulla trama sono senza risposta e i personaggi scompaiono senza aver sentito qualcosa sul loro destino o almeno hanno dato l'idea di un sequel (sono sicuro che gli lasceranno fare un altro * sospiro *). <br/> <br/> È solo un carico di toro, un tale spreco di denaro - non così brutto come i film di Transformer, ma ugualmente noioso e stupido. È un peccato che Whoopi Goldberg e William Fichtner si siano affezionati a questo film - li amo, per fortuna sono riusciti a mantenere le loro capacità di recitazione ad un livello accettabile e quindi il mio punteggio non è inferiore. Gli ho dato un'ultima possibilità, ma ora sono sicuro: non guarderò mai più un film di Michael Bay.
Come fan di Dio tartaruga di 20 anni, ho sempre pensato che i quattro prendessero il green guy Renaissance pack per forza non adatto alle serie. Questi sono i tempi di un volto, un supereroe abbastanza leggero, più bello, non bello può biancheria intima, non si può fare nulla solo una cintura degli occhi, ha spaventato meg e come anche l'uomo femmina svenuto. Anche se più tardi per vedere la bella interiore e come, non sulla tua auto. Questa è l'energia negativa, la brutta forza oscura ha dovuto accettare la realtà. Quindi chi dice che non ha profondità, io parlo con lui. Dio tartaruga modellistica, in animazione può accettare, tra cui capitolo 7 anni hanno versione internazionale del Theodore, nel gioco senza assioma, con 90 set di realtà in edizione una fondina anche fare così. Ma realizzi davvero una gigantesca tartaruga dall'aspetto realistico e un topo, vedi quella pelle butterata, una faccia di capelli bagnati e quel tipo di orrore. Topolino come della tartaruga, gli anni in cui gli animali uccidono il maiale. Questa versione di realtà per i bambini piccoli da vedere, forse può lasciare l'infanzia, quando ero un ragazzino, ero spaventoso mostro admanico. Inoltre, hanno fatto un personaggio virtuale realistico, i conflitti corporei stimolano maggiormente i sensi, il maestro del mouse è stato lanciato alla caduta, il mio cuore. Che cosa è così crudele, non è crudeltà verso gli animali. Un film dal vivo, molti paragrafi vicino alla pura animazione. Questo pezzo del personaggio virtuale è molto più che nei veri attori, avanti e indietro è un mega, un partner di seta e diversi Mano che affronta, non c'è da meravigliarsi che non senta quasi nessuna trama, cartoni animati che cosa può tracciare. Ci sono diversi luoghi che probabilmente sono appositamente progettati per fare animazione, come la barra d'acciaio sul lato dell'edificio, il chiusino, ecc., Il fisico non dovrebbe essere così liscio e luminoso. Una volta che una realtà assente, le lenti allungate sfrenate, le tartarughe erano il maestro scivolano una confessione dalla tortura, salta nella fogna, inti di amplificazione di combattimento, è molto tipico, anche per rafforzare l'esperienza visiva, è il più degno di lode, dieci minuti di la scena della neve veramente libera, dal vivo, anche un secondo ghiaccio non ha, può essere come il "ranger solitario" & quot; la guerra del treno è stata individuata per rileggerlo. È un vantaggio congenito di mezzo cartone animato, & quot; velocità e passione & quot; quale giorno alle scene di neve, stima che è difficile da superare. Jonathan nel signor Weissman, il regista Michael Bay, produttore, ma sembra che siano le parole vere, come & quot; east & quot; piuttosto che il signor Ching ts hark in realtà funziona. Mi piace & quot; transformers & quot; punto di vista umano, anche in uno showdown, gli umani deboli non dovrebbero avere alcuna importanza, ma anche la presenza di tutti i poligoni, i non morti. Megan ripete il suo fidanzato, il ruolo di Sam nella deformazione, la storia finale della minaccia di Baldric, con in mano un barattolo verde con Sam in possesso di maccheroni minaccia energia, l'immagine è la stessa. E Raffaele non ferma le lunghe confessioni emotive e ciascuna "deformazione" programma di fidelizzazione Il titolo dell'articolo ci penserà sopra, originariamente chiamato & quot; copie vendute hanno distrutto di nuovo l'infanzia. Finire di vedere il pensiero, beh, distrutto non completamente come la "deformazione", per lo meno, le abitudini delle tartarughe sono come la pizza e alcuni mantra sono trattenuti, l'identità del "giovane" anche essere conservato, comodo riferimento alla cultura popolare e, in "jedi knights", & quot; ET aliens lines & quot; Io & quot; nel tuo cuore, prenditi cura dei vecchi fan dell'animazione, & quot; smarrito & quot; fine non capisco, nuovo film di Batman, & quot; professor X ", per soddisfare l'estetica contemporanea dei giovani spettatori. A proposito di mentoring di Dio tartaruga da alcuni dei cambiamenti, ignoriamolo. Non escludere è & quot; deformazione & quot; l'aspetto è molto, dammi coltivare la tolleranza, già da alcuni anni per vedere questa versione, capita di imprecare. Questa scala di movimento del film non è grande, ma a volte si pensa opportunamente, la neve che cade scivolando, il climax e le persone non è così piccola come previsto. Il tutto non è buono, principalmente lo squilibrio strutturale.Azione generale, il penultimo dramma ferocemente colpito all'inizio, il finale più feroce del resto del centro di distribuzione medio, guida gli alti e bassi emotivi. Il dio tartaruga è molto dilettante, ha messo tutti e due il climax, ha portato al fronte un'ora oltre al suo padrone, non ci lascerà una lotta decente. In ritardo non importa, a patto che il prendere l'ultima mezz'ora, ciò che anche non lo mancava.
Ogni ragazzo che viveva negli anni '90 probabilmente ricorda che il TMNT è la cosa più bella del mondo! Con questo in mente, speravo davvero in qualcosa che, ora adulti adulti tra i 20 e i 30 anni, potessero godere anche loro. Ma questo è uno scherzo! Cattiva recitazione, trama orribile, costume eccezionale (specialmente per Shredder) i gadget non hanno spiegazioni e non si sentono genuini, perché il film è ambientato nel mondo reale. Potrebbero provare a renderlo reale, ottengo il tutto & quot; comico & quot; realtà, ma invece sembra più un libro per bambini. Le Tartarughe stesse sono davvero fantastiche! <br/> <br/> In generale, se hai buoni ricordi di TNMT, non guardarlo, non rovinare i tuoi bei ricordi! Sembra che i miei eroi della mia infanzia siano appena stati bruciati sul rogo!


374e6bdcca
italian movie download Chi uccider Charley VarrickAlphas scaricare filmDiary of a Deadbeat: The Story of Jim Vanbebber torrentUn poliziotto a 4 zampe 2 full movie download in italiandownload College Madness (Part 4 of 5)Scorched Earth movie download in hdAbsolution full movie download in italianEpisode 1.91 song free downloadProfessione assassino full movie in italian 720p downloadDownload SuperHillCool full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.