Quaaber replied

298 weeks ago




The Core > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Dopo essere stato respinto più volte, The Core è finalmente nelle sale. Se qualcuno ti dice che è cattivo, guarda tu stesso. Potrebbe non avere un grande sviluppo nei personaggi e nella trama, e potrebbe non essere il più facile da capire, ma se il divertimento è ciò che cerchi nei film, il divertimento è ciò che otterrai da questo film. <br/> <br / > Aaron Eckhart è Josh Keyes, un insegnante di scienze che insegna ai suoi studenti universitari alcune delle stesse cose di cui stiamo parlando in scienze della terza media. Viene chiamato per indagare sulle morti strane avvenute. Nel frattempo, Rebecca `Beck 'Childs (Hilary Swank) atterra tranquillamente lo space shuttle Endeavour dopo aver oltrepassato le 150 miglia dal bersaglio. Sono entrambi per aiutare a ricominciare la rotazione del nucleo terrestre, poiché questo è ciò che ha causato la morte e lo shuttle per andare fuori bersaglio, poiché sta distruggendo la tecnologia. <br/> <br/> Insieme a Josh e Beck, Dr. Brazleton (Delroy Lindo), che ha creato il dispositivo con il quale stanno andando nella terra, e il dottor Conrad Zimsky (Stanley Tucci), un famoso scienziato, stanno andando sulla terra per attivare un dispositivo nucleare che farà girare il nucleo. Credetemi, se pensate che questa trama immediata sia inconcepibile, di quanto vi aspettiate per due ore, oltre a cose che non hanno senso. <br/> <br/> Per fare un film di successo, avete bisogno di molti elementi, ma il più importante è quello di mantenere il pubblico affascinato da tutto ciò che è sullo schermo, sia esso una commedia, un film drammatico, un film horror o un film d'azione. Mi stavo divertendo durante il runtime prolungato di The Core. Mi sono divertito, cosa che ritengo sia più importante della recitazione convincente, di una sceneggiatura o di una trama grandiosa, o di spunti musicali perfetti. Naturalmente, tutti questi sono importanti, ma senza volersi divertire, non si può vedere un film di successo. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano numerosi e sorprendenti, anche se in realtà non sembrano sarei al centro della terra Voglio dire, andiamo! Cristalli? Non potevo fare a meno di non credere a quello che avrei dovuto vedere. E durante il periodo in cui l'equipaggio era nella crosta, si poteva vedere lo studio in cui veniva sparato fuori dalla finestra, per non parlare di altri errori di continuità, come l'ortografia del progetto segreto. Come ho detto prima, non c'è davvero sviluppo di trama o di personaggi, ma quando un film è divertente come questo, non ti dispiacerà. <br/> <br/> La mia valutazione: 7/10 <br/> < br /> Valutato PG-13 per situazioni di vita / morte fantascientifiche e breve linguaggio forte.
Quando il nucleo interno della Terra smette misteriosamente di girare ogni genere di fenomeni sempre più distruttivi cominciano a verificarsi. Prima un'onda EMP attraversa Boston, poi gli uccelli impazziscono a Londra, e presto intere città vengono livellate. Ovviamente, l'unica soluzione è confidarsi in un gruppo di esperti con talenti assortiti per far partire la Terra. <br/> <br/> Naturalmente in un'avventura fantascientifica come questa la prima cosa che viene annientata è la città di Logicopolis . La Terra è così massiccia e ha così tanti processi che persino i più brillanti scienziati non possono prevedere il 100% di un disastro che "cessa" & quot; l'intera Terra non può essere logica. Tuttavia, ciò non rende il film meno divertente. Questa è solo una dose della classica fantascienza in stile Verne. C'è azione, c'è avventura, c'è un certo senso di meraviglia, anche se la trama di fine (come in molti film) fa apparire l'idea di super-armi, anche un rimorchio ha accennato a questo. Mentre questa & quot; spiegazione & quot; non è del tutto cattivo, il tutto & quot; super-armi & quot; l'idea sembra troppo di un poliziotto. Questa è fantascienza, non ha bisogno di una spiegazione totale. Molto meno quello che è stato usato troppe volte. <br/> <br/> Tuttavia, il film è più che sufficiente per intrattenere in una notte libera. –- 7/10 <br/> <br/> Voto PG-13 per distruzione e caos
(Spoiler avanti) Quando si va a vedere un film, spesso il pubblico è invitato a "sospendere l'incredulità". Il Core ci chiede non solo di sospendere la nostra incredulità, ma di lasciarlo in macchina. La mia mente sconcerta la quantità di cattiva scienza … da un singolo scienziato che inventa il fantastico trapano laser e (!) Un materiale completamente nuovo che è impermeabile alla temperatura, alla pressione e converte quegli elementi in energia (ma non utilizzati per un'energia fonte fino a … dopo). Devono essere fatte una serie di esplosioni di PRECISIONE, e alla fine una massa di plutonio viene "sigillata" sulla bomba, questo produrrà un botto più grande ?? Ne dubito seriamente. Un buco che consente l'energia grezza delle microonde appare … non ai poli, dove il campo è naturalmente debole, non oltre i 7/10 della terra che è l'oceano, ma proprio in cima a una grande città. E questi vestiti! Wow! tessuto che è capace di zillioni di chili di pressione? e loro vi entrano e escono così facilmente! Peccato che non li abbiano più tardi, nuoti nel tuo supersuit … (diamine, l'ida non l'ha mai tolto!). L 'equipaggio! Piloti NASA ?? perché non oceanografi profondi? più vicino all'ambiente in questione. Potrei andare avanti all'infinito, e chissà che forse una lista sarà avviata sul numero di eventi di scienze cattive in questo mucchio fumante. Un altro punto … la scena a Roma .. & lt; Boom! & Gt; il dipartimento FX ha macerie che volano attraverso le persone, che poi continuano a vivere, e persino a correre .. (era breve, ma giuro che l'ho visto.) BASTA. Mi sono chiesto perché questo è stato messo così presto, ora lo so.
Non c'è niente in questo film che non sia stato fatto in Armageddon, Volcano e The Day After Tomorrow. La storia, la musica, la scrittura … Detto questo, vale la pena guardare. <br/> <br/> Se non fosse per Delroy Lindo, Stanley Tucci e Aaron Eckhart, la storia riciclata e il guazzabuglio scientifico non venderebbero. Questo film è la prova che i bravi attori possono rendere divertente un B-movie. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono decenti ma non stupefacenti. Vedere l'interpretazione dei cineasti del nucleo del nostro pianeta è piuttosto interessante. È alieno senza essere ultraterreno. Non ho mai schernito o pensato che tutto fosse ridicolo. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa da guardare mentre mangi una cena a microonde da solo nella tua serata libera, questo è il film perfetto per questo. Godere.
Non so cosa si aspettassero le persone che lo vedevano, ma pensavo che fosse stato pubblicato e l'ho solo guardato insieme a qualcun altro, non l'ho nemmeno selezionato io. <br/> <br/> Prima di tutto, guarda nella lista del cast. Queste non sono persone che normalmente appaiono nei film di fantascienza (anche se Alfre Woodard lo ha), quindi sai che non sarà la tua tipica lezione di fantascienza. È guidato dal carattere. Le persone che trascorrono ogni scena con un tocco eccessivo su ciò che sarebbe effettivamente possibile e su cosa non lo rovinerebbero da soli. Questi sono grandi personaggi. Hilary Swank non delude, anche se è molto sottile nella sua recitazione, che mi piace. (Stanley Tucci non è sottile, lo amo di solito, ma lo fa con questo film che Billy Zane ha fatto per "Titanic".) Ma i personaggi veramente grandi sono lo scienziato del lavoro e lo scienziato del lavoro di Delroy Lindo e D.J. L'hacker informatico di Qualls. Alcuni dei loro momenti comici che erano stati tagliati dal film avrebbero dovuto essere lasciati dentro. Inoltre, Woodard e le richieste avrebbero dovuto avere più tempo sullo schermo insieme, perché esibivano uno strano tipo di chimica non sfruttata (no, non di quel tipo). > <br/> Comunque, basta con il cast. Gli effetti speciali sono di alta qualità e le invenzioni che i registi hanno, beh, sono state inventate sembrano davvero reali per me. Funziona come una fantascienza / fantasia oltre che, se non migliore, rispetto a molti altri film a tema del fine-mondo. (È più simile a "Deep Impact" di "Armageddon", per fortuna. <br/> <br/> Ma ecco cosa è rimasto con me: le decisioni prese dai membri dell'equipaggio in questo film. Questo è ciò che risuona, situazioni di vita o di morte giocate. La maggior parte del meglio del genere (come & quot; Alien & quot;) tocca questo, questo film lo porta in primo piano. Potrebbe essere scomodo da guardare, infatti, ma così dovrebbe essere. Questo è ciò che sento eleva questo film e lo rende MOLTO meglio di quanto molti critici dissero che lo era. Mi ci sono addentrato non aspettandomi di piacermi, e ne sono uscito chiedendomi perché nessuno avrebbe voluto. 'Nuff ha detto.


374e6bdcca
La tercera es la perdida download movie freePedro: Selected Videos 2011 full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download De middeleeuwen in BeverenAsesinos de la lucha libre movie download hdIn Night and Ice 720pthe Kesari full movie download in italianBig Mouth full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie LEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of AtlantisSword Art Online film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Legend of Korra dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.